Condomani – il social network del condominio

Ciao a tutti !

Questo articolo è il primo di una lunga serie che ho intenzione di portare sul mio blog. L’argomento verte su un software di gestione, completamente in Cloud, che semplifica la gestione di un condominio da parte di un Amministratore ed offre diverse funzionalità ai condomini. In particolare utilizzando questo strumento, l’amministratore rende totalmente trasparente la gestione contabile ed amministrativa del condominio. Proprio perché si parla di trasparenza, in linea con la filosofia che ho adottato sin dall’inizio della mia carriera professionale, ho scelto CONDOMANI – il social network del condominio.

Il video ha una durata complessiva di ventidue minuti. So che non è breve ma vi invito a guardarlo fino alla fine. Vi accorgerete come le sue funzionalità sono semplici, intuitive e divertenti. Uno strumento davvero utile per ogni proprietario di immobile che voglia vederci chiaro, nella gestione del proprio amministratore.

Ringrazio Antonio Bevacqua per aver accettato l’intervista e vi invito sin da subito a dare un’occhiata al portale CONDOMANI.

Vi anticipo che nei prossimi mesi farò altri video che spiegheranno quanto sia semplice per un condomino, utilizzare questo strumento per avere la situazione sotto mano; dalle rate da pagare, alla documentazione condominiale, a tutto quello che occorre sapere per essere sempre informato sul proprio condominio.

Se il video non viene visualizzato potete CLICCARE QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.