I Parchi

di | Agosto 24, 2017

Come utilizzare lo spazio esterno nei parchi.

Alcuni condomini usano lo spazio esterno per abbellire il condominio, con aree verdi, fiori colorati, e alberi di pini; altri condomini usano lo spazio verde per piantare alberi di frutta e creare un piccolo orticello, altri condomini usano lo spazio esterno come spazio per ragazzi e bambini, chi invece è amante degli animali lo sfrutta per far correre e giocare il proprio cane non al guinzaglio, altri invece vorrebbero creare posti auto e togliere tutto ciò che di verde c’è!

Molto spesso i condomini hanno pareri contrastanti sugli spazi esterni. L’ideale sarebbe accontentare tutti ma spesso non è possibile. La Limor srl si occupa anche di servizi di giardinaggio e cerca di accontentare i condomini creando dov’è possibile un piccolo spazio per tutti. In molti parchi abbiamo organizzato gli spazi esterni cercando di accontentare i condomini.

Il socio della LIMOR srl è spacializzato in giardinaggio e nell’ organizzazione degli spazi esterni. Abbiamo messo in risalto la zona di verde con piante colorate e prato. Più internamente abbiamo creato uno spazio di svago sia per grandi che per piccini. Abbiamo avviato un piccolo orticello che con l’aiuto del socio della LIMOR specializzato in giardinaggio, i condomini  hanno saputo cosa coltivare e come coltivare. E’ stato creato anche un piccolo spazio per i più piccini con altalene e scivoli.

Abbiamo accontentato anche i nostri amici a quattro zampe creando un piccolo spazio anche per loro dove possono correre liberi e giocare. La LIMOR srl non si occupa solo di pulizie ma di tutto ciò che può far star bene il cliente. Il condominio è la casa di ognuno di noi e non uno spazio estraneo o semplicemente di passaggio.

Vuoi saperne di più ? CONTATTAMI !
[contact-form-7 id=”126″ title=”Contattami”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.